martedì 27 marzo 2012

Grazie a...Letizia, Stefano, Matteo e Davide


Ecco i deliziosi pensieri inviatemi da Letizia del Blog "diariodicucina". Non mi sarei aspettata di vincere il suo contest "a prova di bimbo" e tantomeno di ricevere dei premi. Voglio condividere con tutti voi il mio entusiasmo per i pensierini che mi ha inviato.
Mi è piaciuto tutto: lo scolapasta, il libro di ricette che presto proverò e soprattutto il bigliettino che li accompagnava.
Ringrazio tutta la famiglia che ha scelto la mia ricetta "Zuppa di scorfano e gamberetti con verdure".
Mando un saluto particolare e un abbraccio forte forte ai bimbi...al più grande che ha trascinato tutti nella scelta e mi ha fatto vincere... a Matteo per il bellissimo disegno che ha fatto per me.
Lo vedete nella fotografia...mi ha fatto proprio bella!!!
Grazie mille...


Stampa il post

2 commenti:

  1. Piacere di conoscerti e complimenti per la vittoria ed i bei premi.

    RispondiElimina
  2. Cara ti ringrazio davvero tanto per questo dolcissimo post. Ti rispondo solo adesso causa virus composito e a dir poco aggressivo (febbre, mal di pancia e vomito).

    Un bacione e grazie ancora della tua bella ricetta

    RispondiElimina